Next è un’innovativa applicazione per smartphone e tablet che diventa il tuo catalogo prodotti, compatibile con dispositivi Apple e Android. Lo possono usare i tuoi agenti per vendere e lo possono trovare i tuoi clienti sull’app-store, per conoscere i tuoi prodotti.
Next è estremamente flessibile. Per ogni esigenza può essere customizzato e rispondere a specifiche richieste. Qualunque sia il tuo gestionale aziendale c’è il connettore adatto per condividere i dati interessati.
Snellisci l’operatività interna. Ogni agente potrà gestire dal proprio tablet tutti gli ordini e la reperibilità del materiale. I clienti potranno acquistare dall’ e-commerce o dall’app dedicata.
La semplicità di creare e inviare un’ordine con pochi “tap” ti farà guadagnare ogni giorno tempo prezioso. Next è stato progettato per offrire un’estrema facilità d’uso: fin dal primo utilizzo tutto appare chiaro, in modo da offrire una veloce consultazione.
Un catalogo su app garantisce impatto emotivo. Fai vivere in anteprima le sensazioni che i clienti vivranno con i tuoi prodotti.
Avrai la vetrina perfetta per colpire l’attenzione dei tuoi interlocutori aggiungendo multimedialità ai tuoi prodotti con gallerie di immagini, video e tour virtuali.
Stampare ha costi di materiale e redazione. Un catalogo su app non ha bisogno di niente di tutto ciò.
Avere la propria applicazione è indice di un’attività dinamica, sempre attenta all’evoluzione tecnologica e reattiva allo sviluppo di nuove idee in ottica futura. Valori che aumentano molto l’autorevolezza del proprio brand.
I potenti strumenti di analisi ti permetteranno di monitorare l’andamento delle vendite, dei clienti e dei tuoi agenti. Ti aiuteranno in decisioni strategiche di business: saprai cosa vendere, come vendere, quando vendere.
Next ti consentirà di avvalerti di processi decisionali potenti garantendoti, tramite grafici mirati, dati fondamentali e imput circostanti di grande importanza.
Realizzare o aggiornare un catalogo non è mai stato così facile. Errori di stampa, produzione di cataloghi già superati, settimane o mesi di redazione contenuti, dimentica tutto questo.
Con Next avrai la possibilità di gestire autonomamente gli aggiornamenti o il numero dei cataloghi inseriti, tramite l’accesso alla web app di gestione.